CONSEGNA GRATUITA E RITIRO DEL VECCHIO

CONSEGNA GRATUITA E RITIRO DEL VECCHIO

La MB Marinari Infissi si occuperà di effettuare il sopralluogo iniziale di presa misure GRATUITAMENTE, senza impegno da parte del cliente, presso l’abitazione per poter poi formulare un preventivo reale e capire quale prodotto proporre in base alle caratteristiche dell’ambiente in cui saranno collocati i serramenti.

Successivamente inviterà  il cliente alla visita del piccolo Show-Room per far vedere e toccare con mano il prodotto proposto.

All’accettazione del preventivo il cliente deve lasciare un acconto all’ordine ed un Tecnico tornerà a prendere le misure precise .

Nel giro di alcune settimane ( dipende dal prodotto scelto ) il Tecnico si occuperà di contattare il cliente per fissare un appuntamento per il montaggio dei serramenti scelti.

Inizialmente verranno Smontati i vecchi serramenti. Il montaggio sarà eseguito  in maniera pulita e attenta alle rifiniture.

Il cliente potrà seguire passo dopo passo la fase di posa.

Una volta terminata la fase di montaggio, il cliente potrà nei giorni successivi,  dopo aver preso visione del serramento montato, effettuare il saldo. La MB Marinari Infissi vi seguirà per gli anni avvenire con revisioni periodiche concordate, per dare maggior durata ai serramenti.

La migliore pubblicità e’ la soddisfazione del cliente.

Call Now Button