Chi siamo

MB MARINARI INFISSI

La famiglia Marinari entra nel settore della produzione degli Infissi in Alluminio nel lontano 1965, quando viene fondata da Luigi Marinari la omonima Ditta “Luigi Marinari” in via Eugenia a Livorno.

 

Nel corso degli anni la Ditta passa sotto la direzione del figlio Mauro e cambia denominazione diventando la Ditta “I Tre Mari”. La piccola azienda cresce gradualmente, diventando anche rivenditrice di marchi prestigiosi come Tende da sole Tempotest®, cancelletti estensibili Spagnoli®, Avvolgibili in PVC Pasini®, Porte da interno Edilgreen®, Scale da interno ed esterno Rintal® e, per finire, anche infissi in PVC.

 

la Ditta “I Tre Mari”, quindi, arriva a maturare una notevole esperienza nel settore degli Infissi e diventa un nome storico e apprezzato a Livorno: la buona reputazione viene ovviamente garantita dall’elevato livello di soddisfazione dei propri Clienti.

 

In Agosto 2015, dopo la scomparsa di Mauro Marinari, la Ditta “I Tre Mari” subisce una trasformazione e, grazie alla figlia di quest’ultimo, Barbara (da sempre collaboratrice del padre) diventa la “Marinari Infissi”.

 

La “Marinari Infissi” decide di dismettere la produzione diretta di infissi in Alluminio, puntando invece sulla sola rivendita, ma senza per questo voler rinunciare in alcun modo alla garanzia di fornire ai propri Clienti prodotti di elevato standard qualitativo.

 

La “Marinari Infissi”, dunque, nel solco di una consolidata tradizione familiare, vuole continuare a garantire la massima soddisfazione della propria clientela (anche di quella più esigente), non solo attraverso prodotti di ottima qualità e la cura di ogni dettaglio, ma anche grazie a prezzi che ad oggi risultano essere tra i più competitivi sul Mercato degli Infissi a Livorno.

 

Uno Staff preparato, con esperienze maturate negli anni nel settore, sarà sempre a disposizione del Cliente per presa misure e montaggio.
0
Lavori Eseguiti
0
Clienti soddisfatti
0
Personale Qualificato
0
Anni d'esperienza

MB MARINARI INFISSI

La ditta nasce oltre mezzo secolo fa, nel lontano 1965, per volontà del signor Luigi Marinari con omonima denominazione. Con il passar degli anni anche il figlio Mauro entra a far parte dell’azienda e, quando ne assume la direzione, la trasforma nella ditta I Tre Mari. Sotto la direzione di Mauro Marinari avviene un’importante trasformazione che porta la ditta a non occuparsi più solo della produzione di infissi in alluminio ma ad affiancare questo settore con quello della commercializzazione di porte e tende di importanti marchi. Una decisione che porta l’azienda a diventare rivenditrice di Tende da sole Tempotest, porte da interno Edilgreen, profili in PVC Schuco, porte da interno Torterolo & Re, infissi in PVC, cancelletti estensibili Spagnoli, avvolgibili in PVC Pasini, scale da interno e da esterno Rintal e tanti altri.